Congmarapa Admin replied

366 weeks ago

Sabotage

Show Spoiler

374e6bdcca … da quasi tutti i dipartimenti. Dall'illuminazione, alla macchina fotografica, al costume, al trucco, al design di produzione, intendo davvero? Il film ha la stessa trama di un film di Alfred Hitchcock o di un libro di Agatha Cristie, ha anche la stessa trama del programma televisivo "The Shield" & quot; e hanno anche provato a fare la stessa fotografia. Il risultato è assolutamente amatoriale al meglio. <br/> <br/> Che spreco di attori di talento. Scrittura terribile, cliché, a volte stupido. Questo film è un film B moderno, con la violenza più alta che è chiaramente a buon mercato e sciocco, come gli schizzi di sangue CGI, i flash di museruola, il lavoro di merda della cinepresa non menzionano l'uso schifoso della telecamera a definizione standard. David Ayer ci ha dato & quot; End of Watch, & quot; che è uno dei migliori film poliziotti, e ora ci ha dato probabilmente il peggio. Skip Woods bene … cos'altro c'è da dire? WTF.
Verdetto: azione deludente Thriller <br/> <br/> Storia: Vediamo come una squadra d'élite della DEA si trovi in ​​disgrazia dal governo dopo che 10 milioni di dollari sono scomparsi durante un busto. La squadra viene rimessa insieme ma i membri iniziano a essere prelevati. Con il denaro ancora mancante, abbiamo un agente dell'FBI che cerca di capire chi è la persona che li bersaglia. Vediamo la squadra che non supporta il suo aiuto e Breacher che cerca di tenerli in riga. Vediamo come la squadra cerca di scoprire la verità e combatte per rimanere in vita, la verità potrebbe finire per essere più vicina di quanto chiunque abbia immaginato. Questo cerca di essere troppo intelligente, alla fine, lanciando una svolta dopo l'altra che rende l'ultimo un superfluo. Cambia davvero il tipo di pellicola con gli ultimi venti minuti ed è l'unica svolta che non hai davvero visto arrivare. Non è il massimo e le prestazioni macho al vertice del team di supporto non aiutano, alla fine, a deludere il film. (5/10) <br/> <br/> Revisione degli attori <br/> <br/> Arnold Schwarzenegger: leader di Breacher dell'unità e colui che si concentra maggiormente su di esso. Mantiene la squadra in ordine quando vogliono solo causare il caos. Lavora con Caroline per scoprire la verità, ma tiene anche alcuni segreti su se stesso. Questa non è la sua migliore performance da nessuna parte, ma è più scura del normale, non è divertente una fodera per facilitare l'azione. (6/10) <br/> <br/> Sam Worthington: Il mostro sembra essere il mina vagante dell'unità che andrà oltre la linea quando ha a che fare con i cattivi. Sam è diventato irriconoscibile per questo ruolo ma non sono sicuro del perché, non ne aveva bisogno. (5/10) <br/> <br/> Joe Manganiello: Grinder il membro iper macho dell'unità che usa le sue imponenti presenze per cercare di farsi la persona più importante nella stanza. Penso che sia destinato a essere il vero grande softy del gruppo, ma a causa della mancanza di sviluppo nei personaggi di supporto non lo vediamo. Va bene con quello che è destinato a fare. (6/10) <br/> <br/> Terrance Howard: membro dello zuccherino dell'unità ma non sono sicuro di cosa avrebbe dovuto fare la maggior parte del tempo. Non è colpa sua se hanno perso il suo talento. (3/10) <br/> <br/> Mireille Enos: Lizzy sotto copertura dell'unità che ora ha un problema di droga le rende un cannone molto sciolto. Ancora una volta era un'attrice di talento in un ruolo che necessitava di più sviluppo. (4/10) <br/> <br/> Olivia Williams: Caroline si allea con Breacher per scoprire cosa sta succedendo, si fida di lui ma non di un singolo membro dell'unità. In qualche modo diventa una poliziotta migliore in combattimento rispetto al resto dell'unità. Fa un buon lavoro con ciò con cui deve lavorare. (6/10) <br/> <br/> Rassegna regista: David Ayer - Ho letto che la casa di produzione voleva più azione quindi non criticherò il regista tanto più che la sua immagine più grande avrebbe potuto essere migliore. (6/10) <br/> <br/> Azione: Tutta la violenza di azione grafica in tutto. (9/10) Thriller: vuoi sapere chi c'è dietro tutto ma non ti danno mai abbastanza ragioni per sospettare di qualcuno. (7/10) Impostazioni: le impostazioni sono usate a malapena per creare qualcosa in più. (2/10) Effetti speciali: Per fare in modo che i colpi di pistola sembrino così reali, darò credito a ciò che è dovuto. (8/10) Suggerimento: Penso che solo agli appassionati d'azione piacerà per questo, ma non credo che tutti apprezzeranno quanto potranno. (Prova gli appassionati di azione) <br/> <br/> Miglior parte: mi è piaciuta solo la svolta finale. Parte peggiore: i primi tentativi di colpi di scena. Scena d'azione del film: inseguimento di strada.Credibilità: No (0/10) Possibilità di strappi: No (0/10) Possibilità di Sequel: Nessuna scena Post Crediti: No <br/> <br/> Possibilità Oscar: No Box Office: $ 18 milioni Budget: $ 35 milioni di runtime : 1 ora 49 minuti Tagline: non lasciare le estremità vuote. <br/> <br/> Complessivo: la mancanza di sviluppo del personaggio rovina quello che avrebbe potuto essere un buon thriller. <br/> <br/> Da http: // moviesreview101. com /
Questo film avrebbe potuto essere molto peggio se non fosse stato per Arnold Schwarzenegger - Mr. Super-Star. In effetti … Penso che sia degno di una nomination da "The Academy". Dopo aver visto questo film, Arnold è una scarpa, almeno per un Oscar speciale. Quindi perché così tante vibrazioni negative là fuori? & quot; Stop the Hate - People! & quot; È così poco cool. Certo, il film è un po 'diverso (e fa schifo) - quindi? Ti aspettavi qualcos'altro? Bene, sono giunto alla conclusione che stiamo guardando un Terminator più gentile e gentile. Un buon Terminator è ciò di cui il mondo ha bisogno, comunque. Un nuovo giorno. Da questo momento in poi, la frase & quot; I'll be back & quot; finirà con un brontolone virile di "se me lo permetti". Con questa nuova compassione, Arnold ha davanti a sé un nuovo futuro di recitazione. Onestamente, questo film sta rifacendo 'Conan il barbaro' in 'Conan il compassionevole'. Il film stesso è quello che mi aspettavo … non avrebbe mai dovuto essere fatto. Per me Arnold Schwarzenegger sarà sempre più grande della vita. È una delle grandi star d'azione ed è eccellente nei panini comici con la lingua e la guancia. Qualsiasi tipo di rotolo emotivo e morbido - ha bisogno di essere - terminato.
Devi davvero chiederti che diavolo abbia convinto Arnold Schwarzenegger a recitare in questo film.Forse stava ancora soffrendo per il suo divorzio e non stava pensando bene. Forse doveva un favore allo sceneggiatore o forse aveva solo bisogno di soldi, ma qualunque sia la ragione per cui non è stato possibile grazie alla sceneggiatura di alta qualità, perché "Sabotage" è il peggior film della sua carriera. Sì, è peggio di 'Jingle All The Way' e 'Batman & amp; Robin '. È fasullo, violento, nichilista e completamente privo di qualsiasi caratteristica salvifica. È il tipo di film che ti fa sentire sudicio solo per guardarlo e non in senso buono. È un film su persone brutte e spiacevoli che fanno cose spiacevoli l'una all'altra e quando i crediti arriveranno, sarai convinto che il mondo sia un buco infernale opprimente e opprimente e che tutti gli esseri umani stiano semplicemente camminando con sacchi di escrementi che meritano la morte . <br/> <br/> La trama ruota intorno a un "team di DEA sotto copertura" specializzato nell'infiltrazione dei cartelli della droga in America Latina. Come "Breacher", Schwarzenegger è il leader perennemente accigliato ed è affiancato da alcuni dei personaggi più assurdamente mascorosi di "Predator". C'è & quot; Monster & quot; (muscoloso e arrabbiato), & quot; Grinder & quot; (muscoloso e arrabbiato), & quot; Pyro & quot; (muscoloso e arrabbiato), & quot; Neck & quot; (muscoloso e arrabbiato), & quot; Tripod & quot; (muscoloso e arrabbiato), & quot; Zucchero & quot; (muscoloso e arrabbiato) e & quot; Lizzy & quot; (muscoloso, arrabbiato e una ragazza). E nessuno di loro sembra avere la più pallida idea di cosa sia & quot; undercover & quot; significa che entro i primi cinque minuti hanno sfondato diverse porte, hanno ucciso circa una dozzina di persone che non sanno parlare inglese e hanno spruzzato sangue con le pareti di una casa di droga. <br/> <br/> Se questo rende questo sembra un buon vecchio romp di azione stile anni ottanta, ripensateci. Questo non è il ridicolo mini-gun che sventola, il malizioso divertimento di "Total Recall" o "Commando" e l'atmosfera rimane squallida e opprimente dappertutto. Ad un certo punto, Monster racconta la tragica storia di ritorno della moglie e del figlio di Breacher torturati e uccisi dal Cartello, ma lo fa con una descrizione così grafica, è come se il film fosse basato su una sola missione di respingere chiunque guardasse esso. <br/> <br/> Quel che è peggio è che non c'è nessuno con cui entrare in sintonia. Schwarzenegger fa smorfie, sbuffi di sigari, sembra triste per ogni secondo che ha sullo schermo ed è terribile. Sembra persino addolorato durante la scena d'amore implausibile. Il resto della sua squadra nel frattempo è odioso, sgarbato, spavaldo, uomini di Neanderthal la cui conversazione è costellata di oscenità e ruota in gran parte attorno alle funzioni corporee. Cominciano cercando di rubare dieci milioni di dollari, seguiti iniziando a combattere in una discoteca e insultando inutilmente tutti quelli che incrociano il loro percorso. Non c'è niente di sbagliato nel fare film su persone spiacevoli ovviamente (ad esempio, in "Wolf Of Wall Street" eccelle), ma non c'è nulla di remotamente coinvolgente in nessuno di essi. Sono solo recipienti vuoti, che servono esclusivamente a lanciare coltelli nelle persone tra le competizioni di panchina e, una volta incontrati, è difficile raccogliere anche la minima emozione. <br/> <br/> Per quanto riguarda la trama, beh, il film è un mix confuso di film d'azione e gialli. Mentre un killer sconosciuto insegue la squadra, l'ingerenza inizia e le crepe cominciano a mostrare. In effetti il ​​gruppo si rompe così rapidamente che è un miracolo che siano durati così a lungo. Anche le sequenze d'azione sono tristi. C'è un'aria di realismo più grande di quella della maggior parte dei vecchi film di Arnie, ma non c'è tensione o suspense, solo livelli crescenti di cattiveria. Ancora una volta, la violenza estrema può esistere in un film per uno scopo ma in "Sabotaggio", ha una qualità lurida e voyeuristica e si ha l'impressione che se avessero avuto l'opportunità di mettere sullo schermo dei veri cadaveri avrebbero avuto. <br/> <br/> Se tutto ciò sembra troppo critico, ti preghiamo di tenerlo a mente; Adoro il catalogo posteriore di Arnie. Non ho problemi con la violenza sullo schermo, il brutto linguaggio o una miriade di soggetti oscuri del cinema, ma "Sabotage" è semplicemente orribile. È come se il mio aspirapolvere fosse il più sgradevole possibile, poi lo ha vomitato sullo schermo e costretto qualcuno a mangiarlo. Ci sono alcuni momenti in cui Sam Worthington sembra sinceramente deluso da se stesso e c'è più profondità nelle linee della storia della WWE. È un vile, putrido pasticcio di un film e divertente quanto leccare il tuo stesso acido gastrico da una ferita aperta, magrissima. Scommetto che Terrence Howard si rammarica di non aver fatto "Iron Man 2" ancora di più adesso.
C'era una volta che mi sentivo annoiato e pigro, così ho deciso di rimanere per il fine settimana. Ora normalmente non lo farei perché sono un signore e un super-attivo (ovviamente), ma quella notte ho fatto uno sforzo in più per fare un'eccezione. Il tempo scorreva così lento e per un attimo pensavo di essere malato e un po 'sotto il tempo * (se capisci cosa intendo / non stavo * cucinando con * Reese), Racconto lungo mi arrabbiavo a Santa per non essere lì per me! Comunque ho fatto un respiro profondo e ho iniziato a * sanguinare (non essere scioccato) Non avevo intenzione di uccidermi durante il periodo natalizio, era per un test di biologia in modo che gli scienziati potessero esaminare il mio DNA. Parlando di * DNA penso che sia caduto dopo il suo incontro con * Dizaster superando un ostacolo rabbioso prima di Drake. Drake è un rapper di talento ma canta una trovata è piuttosto strano. E ho parlato di Drake chiamato Mook per una battaglia? Quello sarà il * Day ha preso una discarica sul palco. In conclusione, Sabotage è OK per un action flick & amp; marginalmente migliore rispetto agli Expendables.

The Henchman online gratuitoBlue Steel - Bersaglio mortale movie in italian free downloadDiplomator download di film mp4S.W.A.T. - Squadra Speciale Anticrimine full movie kickass torrentBetoverend Turnhout online freeBorder Phantom song free downloadThe La battaglia dei tre regni - Parte 1College Madness (Part 1 of 5) torrentTomb Raider: Becoming Lara Croft download torrentBermuda Tentacles movie download hd

last edited 285 weeks ago by Congmarapa
Please log in to post a reply.