Congmarapa Admin replied

372 weeks ago

Batman - Cavaliere Della Notte

Show Spoiler

374e6bdcca Non fraintendermi. Mi piace molto il & quot; Batman & quot; episodi trasmessi su FOX (quando lo spettacolo era sotto il titolo & quot; Batman: The Animated Series & quot;). È solo che l'animazione in questi ultimi anni '90 è migliore. Poiché Warner Brothers possiede Batman, mi piace il fatto che alla rete WB possano finalmente avere più libertà creativa di quello che avevano su FOX. <br/> <br/> Ad esempio, quando lo show si è spostato su WB, abbiamo finalmente ottenuto per vedere il piromane Firefly (Sfortunatamente, non era permesso apparire su B: TAS mentre lo show girava su FOX). È apparso in soli due episodi ("Torch Song" e "Legends of the Dark Knight"), e avrebbe dovuto essere presentato più spesso come molti altri Bat-villains (Joker, Two-Face, Penguin, Catwoman, ecc.) . Mi sarebbe anche piaciuto vedere Firefly assumere Mr. Freeze (in un conflitto "fuoco e ghiaccio"). Sarebbe stato un geniale confronto, non credi?
Essendo un fan di lunga data del Cavaliere Oscuro, devo ammettere che questo (e BTAS) sono probabilmente la più superba rappresentazione del cavaliere oscuro al di fuori dei fumetti. Questo ha tutto. Trame eccellenti, grande casting e grande animazione. Questo è probabilmente il più grande cartone animato mai realizzato. Ho guardato attraverso un gran numero di cartoni animati e non ho trovato nulla di così bello! Da vedere! Le trame (specialmente per quelli come Cold Comfort e Mad Love) sono particolarmente eccellenti! in particolare Micheal Ansara e Mark Hamill) L'animazione è stata molto ben fatta con un sacco di scatti atmosferici, piuttosto che una semplice posizione. Gli artisti dello storyboard hanno davvero preso il loro tempo! Questo è il meglio che Batman ha da offrire al di fuori dei fumetti! consigliato!
Così a molte persone non piace la direzione presa con alcune riprogettazioni di alcuni personaggi e l'atteggiamento freddo di Batman in questo. Sono d'accordo su un punto, ma questa serie è stata dannatamente eccellente. Prima di tutto vale la pena notare che considero questo e BTAS la stessa cosa (TNBA era praticamente le ultime 2 stagioni di BTAS) Solo con lo stile e i personaggi di animazione ridisegnati. <br/> <br/> Ora, alcuni dei personaggi nuovi i disegni erano terribili (Catwoman, Selina Kyle, Poison Ivy ecc.) Ma alcuni hanno reso i personaggi migliori a mio parere e alcuni sembravano molto più snelli. Ad esempio, il nuovo vestito di Batman gli ha conferito un aspetto molto più scuro e serio. Il look di Batgirl è stato fatto per assomigliare a quello che fa nei fumetti e penso che la combinazione di colori sia migliore. Penguin sembra davvero un essere umano in questo. <br/> <br/> Storywise, TNBA ha alcune storie piuttosto forti. Come "Over the Edge" che descrive la morte di Batgirl (che si rivela essere un sogno non ti preoccupare) e "Growing Pains" quando Robin cerca una bambina smarrita (diventa piuttosto emotiva). br /> <br/> Un'altra cosa che ammiro di TNBA è il fatto che altri membri della famiglia Bat hanno avuto più attenzione come Robin, Nightwing e Batgirl. E 'un peccato che la serie non sia andata avanti più a lungo perché mi sono piaciuti gli episodi che hanno portato alla luce altri personaggi (Like' 'Girl's Night Out' ') e sento che non hanno avuto abbastanza tempo per raccontare le loro storie prima che venisse inserita la spina su TNBA. <br/> <br/> Complessivamente non direi che BTAS o TNBA erano migliori perché erano entrambi fantastici a modo loro e entrambi hanno aperto la DC: AU e hanno generato molte grandi storie (e anche come ho detto, li considero entrambi la stessa cosa) Non si può discutere con il talento di Kevin Conroy e Mark Hamill, che offrono entrambi prestazioni brillanti. Questa serie ha avuto una grande corsa e vorrei che fosse un po 'più lungo per dare un po' di tempo agli altri personaggi. Non era un grande fan di Batman Beyond e onestamente avrei preferito che continuasse.
Questo è, per così dire, un sequel di Batman l'animato ed è praticamente buono come e per tutti gli stessi motivi ha un sacco di azione in esso la trama è buona la voce sopra gli attori sono davvero buoni come Kevin Conroy come batman, Mark Hamil come Joker, ecc. I cattivi sono davvero bravi come The Joker, Two-face, Catwoman, Clayface, ecc. Quindi sono sicuro che non rimarrai deluso dalle nuove avventure di Batman perché è veramente buono. Quindi assicurati di guardarlo in TV o di affittare o acquistare l'edizione dei collezionisti perché è davvero buono. <br/> <br/> Punteggio totale: ********* su ****** **** <br/> <br/> **** fuori *****
Essendo un grande fan di Batman e un grande fan di B: TAS, devi essere un fan di TNBA. Ma sebbene sia una buona serie, non corrisponde alla pura brillantezza dell'originale. <br/> <br/> Mi piace l'aspetto di questo spettacolo. È sicuramente molto più liscio, e adoro lo sfondo rosso notte che hanno usato. Tuttavia, non sono un grande fan dei grandi cambiamenti dei personaggi. L'unica eccezione è lo stesso Batman. Sembrava molto carino. Il Joker, il Penguin, Killer Croc e persino lo Spaventapasseri, sento che non avevano davvero bisogno di un re-vamp perché sembravano perfetti come in origine. Uno dei problemi che ho con la serie. E The Riddler, hanno cambiato tutto su di lui ma non hanno mai avuto nemmeno un episodio di Riddler, cosa che mi delude, visto che è uno dei cattivi più interessanti. <br/> <br/> Ma dopo aver detto tutto, alcuni degli episodi sono fantastico, e compensare alcuni dei problemi con la serie, & quot; Over the Edge & quot ;, & quot; Sins of the Father & quot ;, & quot; Cold Comfort & quot ;, & quot; Legends of the Dark Knight & quot ;, & quot; Mad Love & quot ;, per dirne alcuni. Inoltre, il personaggio di Nightwing è ritratto molto bene, e brilla davvero nell'episodio "Old Wounds". <br/> <br/> Per riassumere, questa serie ha più episodi non così buoni di BTAS, ma come accennato in precedenza, ci sono alcuni episodi di spicco che almeno corrispondono allo splendore dell'originale. Il che riassume lo spettacolo, non buono come il predecessore di un colpo lungo, ma è ancora essenziale per qualsiasi fan di Bat.

Desperate Housewives vs. Ultimate Fighters full movie download in italianThe SupercopThe Game Over, Man!The Hanging by a MomentOgilthorpe movie mp4 downloadHarlequin movie mp4 downloadthe Meanwhile full movie download in italianitalian movie dubbed in italian free download 36 Hammond DriveBeauty Is Sometimes Skin Deep download di film interi in hdThe Karate Kid - La leggenda continua movie download in mp4

last edited 291 weeks ago by Congmarapa
Please log in to post a reply.