Congmarapa Admin replied

366 weeks ago

2030 - Fuga Per Il Futuro

Show Spoiler

374e6bdcca Nessuna azione, nessun personaggio, nessuna chimica, nessuna trama, nessun … niente. Vorrei dire di più ma …. niente da dire in realtà. Film assolutamente inutile, inutile, noioso. Gli attori passano solo il tempo, puoi effettivamente vedere ciò che non vogliono affatto suonare. Onestamente non capisco perché nel cinema del 21 ° secolo non sia ancora possibile cancellare il progetto morto nella fase iniziale.
Stupida scrittura, cattiva recitazione, basso budget. Una perdita di tempo!
Penso che il signor Davis si aspettasse molto per qualche motivo. Mi è piaciuto il film me stesso. Si tratta di un film per cavo / DVD basato su quello che la sceneggiatura era buona e non ero a bordo mentre la storia si svolgeva. Volevo solo dare i miei 2 centesimi da quando io e il signor Davis siamo andati via con un'opinione diversa.
Nessuno ha menzionato il ragazzo in questo film … È fantastico e scommetto che sarà una grande star del cinema. Bel film.
Questo è di gran lunga il peggior film che abbia mai visto (dopo & quot; The 5th Wave). Devo dire che l'ho valutato 1, perché non c'è niente di più basso. La valutazione di IMDB 6.2 è decisamente sbagliata. Dialoghi mediocri, effetti mediocri, sceneggiatura mediocre, recitazione mediocre, fotografia mediocre, tutto mediocre. <br/> <br/> Non si può salvare nulla. Non posso credere che Mr. Cage sia andato così in basso per realizzare questo tipo di film a bassissimo budget. Dovrebbe fare un favore se stesso e ritirarsi da Hollywood, ed evitare ulteriori imbarazzi. E per favore fai un favore a te stesso e non guardarlo.

Candle in the Tomb download torrentHan Solo: A Smuggler's Trade movie in italian dubbed downloadDownload Two Gun Justice full movie in italian dubbed in Mp4Good Afternoon, Hell's Angel in italian free downloadThe Final Showdown: Part 1 in italian free downloadthe Sleeping in Blood City full movie in italian free download hdThe Inkubator Lives! full movie in italian free download mp4free download A Dead Man Returns to Haunt Emily Once AgainDownload The Motorcycle Boy Reigns full movie in italian dubbed in Mp4Dsl sub download

last edited 285 weeks ago by Congmarapa
Please log in to post a reply.