Congmarapa Admin replied

368 weeks ago

Pompei

Show Spoiler

3a43a2fb81 Questa è la mia prima recensione su IMDb, e non posso sopportare di avvertire le persone che leggono le recensioni: questo film è molto brutto. Se potessi dare uno zero, lo farei. Ho letto così tante recensioni che mi hanno davvero aiutato molto a scegliere il film che mi piacerebbe vedere. Pompei (2014) è uno dei pochi film che non ho ispezionato correttamente prima di guardare. E quello è stato un grosso errore. Questo film non ha senso, non ha storia, le azioni sono amatoriali, le emozioni sono artificiali, i dialoghi sono senza cervello. Abbiamo riso molto durante il film su come potrebbero essere stupide molte scene e dialoghi. Paul Anderson dovrebbe davvero andare in pensione. Ho letto i suoi libri e mi sono piaciuti, ma come regista di film, mi dispiace che non sia probabilmente per lui. Dopo due ore a guardare questo film e dopo l'ultima sequenza di scene, mi chiedo davvero di cosa si trattasse? Anche se si considera un genere d'amore, anche questo film non appartiene ad esso. L'amore tra i personaggi principali è stato molto divertente e superficiale. Per favore, non perdere tempo con questo film. È completamente inutile. <br/> <br/> P.S. A proposito, l'eruzione del vulcano era così divertente. La maggior parte delle volte spara bombe incendiarie invece di produrre lava. E i germogli erano davvero prepotenti. Credo che Paul Anderson abbia preso questo da Starship Troopers dove gli enormi insetti alieni sparano le bombe simili nello spazio.
Ho aspettato questo film da quando ero un bambino dopo aver visto HOUSE OF WAX nel 1953 da Andre de Toth. Questo è veramente un "intrattenimento". Fatto con un solido livello creativo, strutturato e accessibile. La fotografia 3D è al tempo stesso ampia e allo stesso tempo splendidamente intimo nei suoi primi piani. è davvero uno dei migliori film d'azione in 3D che abbia mai visto. La sceneggiatura mi ha tenuto impegnato per tutto, con un buon sviluppo del personaggio e la trama della storia. La colonna sonora è elettrizzante. Il suono fx e surround mix eccezionale. Gli effetti 3D erano ben sincronizzati con effetti di parallasse negativi (fuori schermo). Vedrò di nuovo questo film all'XD Cinema di Monterey, in California. La loro presentazione è stata eccezionale. Altamente raccomandato per le famiglie.
I film di calamità avranno sempre un pubblico. C'è una parte di noi malata, contorta, che desidera vedere migliaia di persone incontrare il più orrendo dei morti sullo schermo. Una delle risorse più inesplorate di questo genere è il film sui vulcani e, in aggiunta, il film storico catastrofico. Quindi vedere che Pompei li ha uniti è stato un pensiero molto eccitante per me. Avevo sempre desiderato vedere una rappresentazione live-action dell'evento (che non era un episodio di 45 minuti di Doctor Who). L'unica cosa che mi ha fatto esitare è stato il direttore del progetto: Paul W.S. Anderson. Anderson è un miscuglio per me; Adoro l'originale Mortal Kombat, Alien vs. Predator è stato divertente, il remake di Death Race è stato abbastanza interessante, e Resident Evil 1 - Afterlife sono piaceri colpevoli per me. Ma i suoi ultimi due film, The Three Musketeers del 2011 e Resident Evil: Retribution mi hanno lasciato in bocca quei cattivi gusti che mi ero completamente arreso e che Anderson stava facendo di nuovo film divertenti. Tuttavia, la mia speranza è stata ristabilita nel ritenere che il regista abbia ancora alcuni film almeno visibili nel suo sistema. <br/> <br/> Pompei è la storia di Milo, un giovane gladiatore interpretato da Kit Harrington di Game of Thrones (aka Jon Snow), che ha giurato vendetta contro il senatore Corvus (interpretato da Kiefer Sutherland), un ex membro dell'esercito romano che ha annientato il villaggio di Milo quando era solo un ragazzo. Ora, Milo è un uomo portato a Pompei per combattere nelle città dei giochi gladiatori, ma si innamora di una nobile giovane donna di nome Cassia. Insieme, cercano di sconfiggere le avversità e liberarsi dalle loro rispettive schiavitù, mentre il minaccioso vulcano si prepara a regnare sulla inevitabile rovina della città abbandonata. Quindi, in pratica, immagina se Titanic avesse un figlio con Dante's Peak e abbia inserito un po 'di DNA da Spartacus: Blood and Sand, e tu hai questo film. La trama è abbastanza interessante da farti desiderare di vederlo, quindi immagino di non potermi lamentare su quel fronte. Sembra sempre che abbia bisogno di qualcosa di un po 'di più, però. <br/> <br/> Kit Harrington come Milo è quello che immagino tu possa dire è la parte migliore del film, ma non sta dicendo un mucchio. Il suo personaggio è insipido con motivi completamente cliché e nessuna vera emozione. E non penso che sia colpa di Harrington. Chiunque abbia visto Game of Thrones sa che può comportarsi molto bene. Ma il copione che gli è stato affidato è quello che lo appesantisce, e a volte sembra che stia male dicendo queste righe. Kiefer Sutherland è fondamentalmente l'unico altro personaggio di cui valga la pena parlare nel film. Corvus è il cattivo più basilare che abbia mai visto sullo schermo da un bel po 'di tempo, ma Sutherland in qualche modo trova un modo per renderlo almeno un po' intrigante. E Sutherland cerca di assumere il pieno controllo del ruolo, dandogli il massimo. Anche se il suo strano accento lascia molto a desiderare.Lo stesso vale per tutti gli altri attori, hanno tutti lo stesso problema: hanno ricevuto uno script così blando da sembrare la prima bozza. Non c'è eccitazione nel dialogo, i personaggi hanno gli archetipi più monodimensionali e anche l'azione sembra mancare qualcosa. Come se ci fosse bisogno di un'altra sequenza o qualcosa per rendere il film più interessante. In realtà sono uscito dal film per ben dieci minuti perché mi sono annoiato. Nessun film dovrebbe farlo, specialmente uno su un'eruzione vulcanica. <br/> <br/> Un'ultima lamentela con questo film: trovo in ogni film o spettacolo sui gladiatori, c'è sempre uno di loro che fa amicizia con il personaggio principale che succede essere nero. Lo abbiamo visto in Gladiator e Spartacus: Blood and Sand. Atticus, il guerriero afro-americano apparentemente richiesto in questo film, è interpretato da Adewale Akinnuoye-Agbaje. Ma il suo ruolo, lo giuro su Dio, è stato scritto per Djimon Hounson. E non sarebbe male, se interpretasse Attico. Ma sarebbe stato così brutto tornare indietro e provare a cambiare il suo personaggio un po 'e renderlo un po' unico? Enomao di Spartaco aveva i suoi archi di personalità e carattere. Speravo solo che avessero scavato il personaggio di Atticus dal "Djimon Hounson avrebbe dovuto interpretarlo" quot; stereotipo con cui vedo diversi attori afroamericani affrontare. <br/> <br/> Quindi dopo tutto ciò, sembrerebbe che odiassi Pompei. Ma sorprendentemente non l'ho fatto. Il motivo per cui ho detto la maggior parte dei negativi per tutto questo tempo è perché il positivo è semplicemente questo: è un film in cui spegni il cervello, ti appoggi all'indietro e goditi il ​​disastro. Tutto il resto è fluff che è sopportabile da guardare, ma se sperate in qualcosa di tragicamente epico come Titanic o Gladiator, allora questo non è il film adatto a voi.
Lo studente di classici moderni che lavora duramente sotto il sole italiano, trova Ercolano piuttosto piccolo, ma d'altra parte, trova Pompei come un grande sito tentacolare, che ha bisogno della maggior parte della giornata per spostarsi. L'antica Pompei era grande ed epica. Così è anche questo film. <br/> <br/> Questo film racconta la famosa storia di Pompei, anche se la nostra storia inizia su un'isola all'estremo nord dell'Impero Romano. Va detto che questa epica di spade e sandali segue le orme di "Gladiator" (2000), e quindi anche di "The Fall of the Roman Empire" (1964) e "Spartacus" (1960).La familiarità con questi film non rovinerà il tuo divertimento per questo, a meno che non ti aspetti qualcosa di diverso. La prima parte del film è molto familiare se hai visto quei film, anche se ciò non rovinerà il tuo divertimento. <br/> <br/> Il film è diverso nella seconda metà. Ecco, è chiaro e semplice, un film catastrofico. Anche quello buono. La prima metà del film racconta la vita degli umani che vivono a Pompei e le loro speranze e paure. La seconda parte del film rende queste storie insignificanti, anche gli umani stessi. Il potere romano dominava ma il potere romano non era tutto potente. Alcune cose erano più potenti di Roma. <br/> <br/> Pompei era una grande città con una grande popolazione. Questo è mostrato bene in questo film con il suo cast di grandi dimensioni. <br/> <br/> Kit Harington ha interpretato il ruolo maschile principale, ha già giocato a spade e sandali, oltre a aver fatto alcuni combattimenti con le spade, e così è un adatto per questo film. Emily Browning interpreta una creatura dall'aria fragile, ma anche una volitiva. Kiefer Sutherland interpreta un personaggio, un personaggio di classe superiore con un accento di classe superiore. Agisce e suona come Leslie Phillips o Terry-Thomas. Il più divertente! Tremendo supporto anche da Adewale Akinnuoye-Agbaje. <br/> <br/> Ci sono scene decenti di combattimento con la spada. Tuttavia nel suo cuore questo è un film catastrofico, e queste scene sono mostrate bene grazie a quello che sembra un cast di migliaia di extra, e buoni effetti speciali. Alcune buone scene di inseguimento, ma il film è davvero un po 'un documentario geografico. <br/> <br/> Mentre "Pompei" è una storia di una città che era vicina a una montagna, ci sono anche altri elementi. La scena politica è referenziata, ma solo leggermente. Nel film c'è un mucchio di romanticismo molto più grande. I cuori stanno battendo più velocemente sotto quelle intelligenti, e non così intelligenti, toghe, mentre le passioni salgono, e l'amore e la lussuria scoppiano. <br/> <br/> & quot; Owww Missus, questo è … Cosa? … Up Pompei? & Quot; come avrebbe potuto chiedere Frankie Howerd. <br/> <br/> Il regista Paul WS Anderson ha fatto un ottimo lavoro. Ha preso alcune decisioni coraggiose e corrette, e dall'inizio alla fine, questo film è un tutto perfettamente realizzato e completato. <br/> <br/> Questo epico e sontuoso spade e sandali, film di disastri, è adatto ai classici studenti di geografia e giovani amanti. <br/> <br/> Da vedere in 3D. 9/10.
Principessa sposa, ma ha giocato dritto, senza autocoscienza o umorismo. & quot; Mi chiamo Milo. Hai ucciso mio padre. Preparati a morire! & Quot ;. <br/> <br/> Evita. Le scene di combattimento sono divertenti, ma così prolungate che viene tolto dal film per pensare "Sì, ma non c'è modo che sarebbe stato in grado di * continuare a combattere per così tanto tempo". <br/> <br/> L'intero pubblico (a Parigi) ha riso degli ultimi fotogrammi assolutamente ridicoli. Questo doveva essere commovente / straziante - come il Titanic. Il pubblico a quel punto voleva solo che finisse. <br/> <br/> Ci sono alcune esibizioni in legno, ma ho il sospetto che sia difficile non essere con questa sceneggiatura e la regia. Anche così, Sutherland dovrebbe vergognarsi della sua dimostrazione in questo. Deve aver contato la sua paga per tutto il tempo. <br/> <br/> Anche: "Milo" il Celt ?? Che ne dici di usare il nome celtico?

Set in 79 A.D., POMPEII tells the epic story of Milo (Kit Harington), a slave turned invincible gladiator who finds himself in a race against time to save his true love Cassia (Emily Browning), the be
Code of Honor malayalam movie downloadthe RIN ~Daughters of Mnemosyne~ full movie in italian free download hdSpider-Man full movie kickass torrentZona pericolo - Danger Zone full movie in italian free download mp4Darc movie free download in italianBandolero! movie in italian free downloadthe Deewaar full movie download in italianthe Lukas italian dubbed free downloadI predatori della citt perduta downloadthe Rush Hour - Missione Parigi full movie in italian free download

last edited 286 weeks ago by Congmarapa
Please log in to post a reply.