Congmarapa Admin replied

368 weeks ago

Air Force One

Show Spoiler

3a43a2fb81 Questo film suona molto meglio sul grande schermo che sul video. Forse ho visto troppi film ultimamente, ma quello che ricordo essere un film d'azione emozionante con un presidente eroico è diventato una risata al minuto un fumetto sul In effetti, se si prende il discorso di apertura di Harrison Ford, e lo si aggiunge alla trama di "Wag The Dog", ciò che si finisce è sostanzialmente una buona sommatoria della politica estera dell'ex presidente Bill Clinton. un paio d'anni in carica!
(io e mio padre guardiamo un sacco di film d'azione / d'avventura, ma questo è un classico leggendario completo). <br/> <br/> Lo consiglierei a tutti coloro che amano un po 'di buon vecchio stile fashion. . <br/> <br/> Penso che Harrison Ford sia un grande come non-stop-terrorista-calciatore-d'argento-d'azione-eroe-presidente, ma il mio personaggio preferito è sua figlia le cui sagge parole alla fine sono incredibilmente carino. <br/> <br/> I giri intelligenti della storia lo rendono più interessante del tuo film d'azione medio moderno ed è molto più soddisfacente! <br/> <br/> GUARDALO!
Harrison Ford è IL film Presidente degli Stati Uniti in questo film. L'eroismo pieno di azione ti tiene sul bordo del tuo posto per tutto il film. Sebbene la sequenza di salvataggio a mezz'aria sia un po 'improbabile, il resto del film è estremamente credibile. Questo è uno dei dieci film più divertenti che abbia mai visto - e l'ho visto almeno sei volte.
Un film d'azione molto ben fatto. I film d'azione sono più di un gruppo di persone che corrono combattendo e sparandosi l'un l'altro: dovrebbero avere una buona storia. Questo film ne ha uno. <br/> <br/> Il presidente prende una decisione drammatica di non negoziare con i terroristi a tutti i costi, ma cosa dovrà fare quando la sua famiglia e l'equipaggio saranno presi in ostaggio? <br/> <br / > La recitazione è perfetta con un cast di attori famosi, l'azione è elettrizzante e anche gli effetti speciali sono fantastici. Il film si sviluppa sempre da una scena all'altra con più di un climax ..! <br/> <br/> L'unica cosa negativa è il sovrannaturale patriottismo americano con tanto coraggio.Non sono sicuro che questo presidente usasse sigari con stagisti, ma è davvero coraggioso e altruista. Mi chiedo cosa avrebbe fatto Clinton in quella situazione …
L'Air Force One è un esempio lampante di ciò che è buono, vero e nobile nel governo degli Stati Uniti e l'antitesi dell'idealismo che detiene. Harrison Ford è al comando anche quando apparentemente soggetto ad abusi per mano dei terroristi.Un cast di supporto eccellente porta questo film nel regno dei grandi. È bello nel suo idealismo e tuttavia punitivo nel suo realismo.

The President of the USA goes to Moscow and gives a stirring speech outlining the USA's new "Zero-tolerance" policy with respect to terrorism. On the flight home, terrorists take over Ai
Brotherhood of Blades movie in italian free downloadRage of Bahamut: Genesis 720p torrentDangal full movie online freeThe Soldiers of the ApocalypseSelfie 69 dubbed italian movie free download torrentHellblade: Senua's Sacrifice movie download in hditalian movie download RoboCopDownload italian movie Midnight Heat13 Hours movie free download hdThe Grandmaster full movie in italian 720p download

last edited 286 weeks ago by Congmarapa
Please log in to post a reply.