b0e6cdaeb1 La mia opinione personale è che bere e imprecare era del tutto inutile. Una delle ragioni per cui mi piace andare a teatro con la mia famiglia per un film della Pixar è perché sento che sono pulite e non devo preoccuparmi di ciò che contengono. Questo mi ha davvero sorpreso con tutte le parole bevute e maledette. Dover spiegare in seguito a mio figlio di 4 anni che non diciamo queste cose è piuttosto imbarazzante. La prossima volta cercherò le recensioni dei genitori prima di pagare per vederlo in teatro. I bambini hanno apprezzato tutte le parti con Jack Jack, e gli ormoni adolescenti erano piuttosto divertenti.Purtroppo mi ha lasciato l'amaro in bocca con l'aggiunta di spazzatura e non potrò proprio questo. Per qualche ragione, non ho davvero rivisitato il primo & quot; Incredibili & quot; film dalla prima volta che l'ho visto. Non mi è dispiaciuto, ma non ho nemmeno sentito il bisogno di guardarlo di nuovo da allora. Avendo visto & quot; Incredibles 2 & quot ;, a dire il vero, mi sento in gran parte allo stesso modo. <br/> <br/> In una trama che è nel complesso abbastanza simile alla prima, questa volta Elastigirl di Holly Hunter torna a lavorare come "super". lasciando Craig T Nelson Mr Incredible a casa per badare ai loro tre figli. Il ritorno è ispirato dalla combinazione di fratelli e sorelle Winston e Evelyn Deavor (Bob Odenkirk e Catherine Keener) che stanno tentando di invertire le leggi che vietano l'attività dei supereroi. I loro piani sono gettati nel caos quando un nuovo furfante & quot; Screenslaver & quot; rende nota la loro presenza e le loro abilità di controllo mentale. <br/> <br/> La prevedibilità e la ripetizione è ciò che realmente fa per & quot; Incredibles 2 & quot; per me. Il cattivo rivela alla fine è piuttosto facile da vedere, ma sono i punti della trama ripetuti e le scene del primo film che mi ha perso, i bambini che hanno salvato la giornata, un'altra visita alla modalità Edna - è praticamente lo stesso film dell'originale . Questo non vuol dire che non abbia un bell'aspetto, lo è - in particolare in alcuni meravigliosi lavori sul portale quando il personaggio di Voyd. Anche il lavoro vocale è buono, anche se nessuno è particolarmente eccezionale. <br/> <br/> Passò un paio d'ore in modo abbastanza divertente, ma passerà molto tempo prima che decida di guardarlo di nuovo. Sono appena uscito dal teatro e mentre guardavo generalmente godevo di tutte le immagini. Ora, come ho detto, la trama è prevedibile, ma, la Disney ha tenuto lontano da alcuni cliché (come rendere il cattivo visto non l'attrazione principale, il che significava che si concentravano maggiormente su chi c'era dietro a tutto invece di graffiare la superficie) . <br/> <br/> Ma comunque … Sono rimasto senza parole e lo vedrò sicuramente di nuovo. Visivamente sbalorditivi, grandi personaggi e una trama abbastanza originale. 10/10 nei miei libri. Semplicemente incredibile !!! mi è piaciuto il sequel perfetto, divertente, un sacco di azione. Ho 25 anni e hanno fatto questo film per me e il mio gruppo di età! Abbiamo aspettato così tanto tempo! E Sam Jackson aveva ragione! Ne è valsa la pena aspettare! Le scene di combattimento e azione erano intense e più pericolose! L'umorismo era eccezionale! La storia è fantastica! Colpiscimi nel sentire! Ho adorato ogni secondo di questo film! Probabilmente il mio film preferito del 2018 finora!
Congmarapa Admin replied
368 weeks ago