Congmarapa Admin replied

368 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Gli Incredibili 2

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 La mia opinione personale è che bere e imprecare era del tutto inutile. Una delle ragioni per cui mi piace andare a teatro con la mia famiglia per un film della Pixar è perché sento che sono pulite e non devo preoccuparmi di ciò che contengono. Questo mi ha davvero sorpreso con tutte le parole bevute e maledette. Dover spiegare in seguito a mio figlio di 4 anni che non diciamo queste cose è piuttosto imbarazzante. La prossima volta cercherò le recensioni dei genitori prima di pagare per vederlo in teatro. I bambini hanno apprezzato tutte le parti con Jack Jack, e gli ormoni adolescenti erano piuttosto divertenti.Purtroppo mi ha lasciato l'amaro in bocca con l'aggiunta di spazzatura e non potrò proprio questo.
Per qualche ragione, non ho davvero rivisitato il primo & quot; Incredibili & quot; film dalla prima volta che l'ho visto. Non mi è dispiaciuto, ma non ho nemmeno sentito il bisogno di guardarlo di nuovo da allora. Avendo visto & quot; Incredibles 2 & quot ;, a dire il vero, mi sento in gran parte allo stesso modo. <br/> <br/> In una trama che è nel complesso abbastanza simile alla prima, questa volta Elastigirl di Holly Hunter torna a lavorare come "super". lasciando Craig T Nelson Mr Incredible a casa per badare ai loro tre figli. Il ritorno è ispirato dalla combinazione di fratelli e sorelle Winston e Evelyn Deavor (Bob Odenkirk e Catherine Keener) che stanno tentando di invertire le leggi che vietano l'attività dei supereroi. I loro piani sono gettati nel caos quando un nuovo furfante & quot; Screenslaver & quot; rende nota la loro presenza e le loro abilità di controllo mentale. <br/> <br/> La prevedibilità e la ripetizione è ciò che realmente fa per & quot; Incredibles 2 & quot; per me. Il cattivo rivela alla fine è piuttosto facile da vedere, ma sono i punti della trama ripetuti e le scene del primo film che mi ha perso, i bambini che hanno salvato la giornata, un'altra visita alla modalità Edna - è praticamente lo stesso film dell'originale . Questo non vuol dire che non abbia un bell'aspetto, lo è - in particolare in alcuni meravigliosi lavori sul portale quando il personaggio di Voyd. Anche il lavoro vocale è buono, anche se nessuno è particolarmente eccezionale. <br/> <br/> Passò un paio d'ore in modo abbastanza divertente, ma passerà molto tempo prima che decida di guardarlo di nuovo.
Sono appena uscito dal teatro e mentre guardavo generalmente godevo di tutte le immagini. Ora, come ho detto, la trama è prevedibile, ma, la Disney ha tenuto lontano da alcuni cliché (come rendere il cattivo visto non l'attrazione principale, il che significava che si concentravano maggiormente su chi c'era dietro a tutto invece di graffiare la superficie) . <br/> <br/> Ma comunque … Sono rimasto senza parole e lo vedrò sicuramente di nuovo. Visivamente sbalorditivi, grandi personaggi e una trama abbastanza originale. 10/10 nei miei libri.
Semplicemente incredibile !!! mi è piaciuto il sequel perfetto, divertente, un sacco di azione.
Ho 25 anni e hanno fatto questo film per me e il mio gruppo di età! Abbiamo aspettato così tanto tempo! E Sam Jackson aveva ragione! Ne è valsa la pena aspettare! Le scene di combattimento e azione erano intense e più pericolose! L'umorismo era eccezionale! La storia è fantastica! Colpiscimi nel sentire! Ho adorato ogni secondo di questo film! Probabilmente il mio film preferito del 2018 finora!

While the Parr family has accepted its collective calling as superheroes, the fact remains that their special heroism is still illegal. After they are arrested after unsuccessfully trying to stop the
Hum download completo di film in italianoInhumanity song free download: download moviesthe Superman vs. The Elite full movie download in italianthe Super Friends full movie in italian free downloadFalling Skies full movie in italian 720p downloadNinja Scroll: The Series movie download hdthe Analisi di un delitto full movie download in italian3 ragazzi ninja full movie hd downloadLa figlia del pirata full movie in italian free download hd 720p
Please log in to post a reply.